BENEVENTO, RELAZIONE DEL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI MEDICI GIOVANNI PIETRO IANNIELLO

thumb_IMG_0737_1024|Redazione|Benevento. Ieri sera presso l’Auditorium Giuseppe D’Alessandro dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Benevento, è stata presentata la relazione del Presidente Giovanni Pietro Ianniello,  iniziata ricordando i Colleghi scomparsi negli ultimi 12 mesi e  proseguita, poi,  con i ringraziamenti al Consiglio, alla Commissione Odontoiatri, alla Collegio dei Revisori dei Conti allo staff di segreteria.

Il Presidente Ianniello ha ricordato la complessità del momento e le sfide alle quali è chiamato il mondo medico ed odontoiatrico per garantire il bene Salute. La difesa della salute – ha dichiarato – si basa sulla difesa della  professionalità del Medico e dell’Odontoiatra e sulla alleanza terapeutica con il Cittadino.Proprio in tale ottica l’OMCeO di Benevento ha individuato due priorità: garantire agli iscritti un aggiornamento professionale continuo, stabilire una maggiore vicinanza con i Cittadini.

In riferimento alle voci della istituzione di un’Aria Vasta Avellino/Benevento – ha concluso Ianniello – sarà necessario attivare un tale tavolo tecnico con l’ASL  e l’Azienda Rummo, coinvolgendo anche i rappresentanti di tutte le forze politiche sannite per difendere  le eccellenze sanitarie della nostra provincia.

 

About Lorenzo Applauso (2164 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: