LOTTA AGLI STUPEFACENTI, SPACCIATORE FINISCE IN MANETTE 

 

POLIZIASanta Maria Capua Vetere. La Polizia di Stato di Caserta, nell’ ambito dei servizi tesi al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato D. M., 24enne di Santa Maria Capua Vetere. Sequestrato un panetto di hashish ed un bilancino di precisione.

A Capua, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Caserta, sulla base di riscontri investigativi, hanno arrestato il giovane pusher all’ interno della sua abitazione. Quando gli agenti hanno bussato alla  porta, Dario Mingione  ha tentato  di disfarsi di un panetto di hashish gettandolo dalla finestra. La droga è stata  immediatamente recuperata dagli uomini della Polizia di Stato. Nell’ appartamento, durante una perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto altri resti  di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.

La droga, per un peso complessivo di circa 100 grammi, ed il bilancino sono stati sequestrati mentre il giovane pusher è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

About Redazione (10035 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: