CON BICINCITTA’ 2016 HA INIZIO LA RASSEGNA “MAGGIO A PIEDIMONTE”: BUONA LA PRIMA

Con “Bicincittà”, il giro della città su due ruote, ha preso il via la rassegna “Maggio a Piedimonte” giunta ormai alla sua VIII edizione.

 

 

20160508_114234[1]Piedimonte Matese. I cittadini piedimontesi hanno risposto positivamente all’evento organizzato dalla Polisportiva Matese  per sensibilizzare la cittadinanza all’utilizzo della bicicletta e, soprattutto, alla raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato alla Polisportiva, in quanto associazione sportiva con oltre 130 iscritti.  I partecipanti, grandi e piccini, sono partiti da piazza V. Cappello, percorrendo un tracciato stabilito per i bambini, fino alla tappa finale prevista presso l’Oratorio Salesiano Don Bosco. “Con Bicincittà diamo inizio alla rassegna Maggio a Piedimonte, ringraziando anche i cittadini per aver risposto numerosi all’evento di questa domenica” ha voluto evidenziare il sindaco Cappello presente alla manifestazione.

La rassegna Maggio a Piedimonte anche quest’anno ha voluto assemblare un variegato programma atto per tutti gli abitanti di Piedimonte. Ce n’è per tutti i gusti: sport, cultura, senza dimenticare la rassegna cinematografica “Il mestiere del Cinema” e l’inaugurazione della nuova scuola di Cupa Carmine il 20 maggio.
In allegato il programma della rassegna.

20160508_113453[1]

About Valentina Monte (840 Articles)
Giornalista Pubblicista iscritta all' Ordine dei Giornalisti della Campania

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: