fbpx

PIANA DI MONTE VERNA – RAFFAELE MONE PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO, “POESIE PEDAGOGICHE”

chiaraPiana di Monte Verna. Il prossimo 22 maggio, il cittadino pianese Raffaele Mone, presenterà il suo nuovo libro, dal titolo “Poesie Pedagogiche”. La presentazione si svolgerà presso la Sala Consiliare di Piana di Monte Verna, sita in via Laurelli, alle ore 18:00.

Presenterà la serata Nadia Mastroianni, docente e il sindaco di Piana di Monte Verna, Giustino Castellano, interverrà per un saluto. Dopo la presentazione dell’autore, interverrà Oreste Natale, che è stato dirigente scolastico presso la Direzione Didattica di Caiazzo per molti anni. Seguirà un intermezzo musicale. Successivamente, sarà la volta dell’intervento di Stefano Lombardi, Presidente del Consiglio Comunale di Piana di Monte Verna. Sarà, poi, proiettato un video, “I no del cuore”, di Michele Nappa, scrittore di versi. Per concludere la serata, interverranno Angelo Santabarbara, consigliere comunale di Piana di Monte Verna, Mariangela Tarantino, Presidente della Pro Loco Pianese e Andrea Mongillo, consigliere comunale di Piana di Monte Verna.

L’autore di “Poesie Pedagogiche”, Raffaele Mone, è stato dirigente scolastico per molti anni, ma anche dopo aver lasciato il mondo della scuola, continua a nutrire un sincero interesse per esso: l’ultima sua opera ne è la chiara dimostrazione.

L’evento, svolto in collaborazione con la Pro Loco Pianese, sarà patrocinato dal Comune di Piana di Monte Verna.

About Chiara Fiorillo (92 Articles)
Journalism Student at City, University of London. Writing, reading and travelling make me breathe. Currently reporting for Casertasera.it.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading