ALIFE: APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE STASERA IN PIAZZA DELLA LIBERAZIONE PER LA LISTA “PER ALIFE”

hp photosmart 720

Alife. Debutto in piazza, questa sera, per la lista “Per Alife” che, a partire dalle ore 21, terrà il primo comizio pubblico.

La squadra capitanata dal candidato sindaco Roberto Vitelli si presenterà in piazza della Liberazione alle cittadine e ai cittadini alifani nella seconda uscita pubblica che segue l’inaugurazione del comitato elettorale posto proprio di fronte la casa comunale ed avvenuta lo scorso giovedì sera di fronte ad un vasto pubblico. Vitelli presenterà all’intera città le candidate ed i candidati al Consiglio comunale della compagine del Toro, spiegherà i motivi della sua discesa in campo nella corsa alla fascia tricolore ed illustrerà il progetto amministrativo per i prossimi cinque anni.

La lista Per Alife distribuirà anche il proprio programma elettorale interamente incentrato sulla “gestione amministrativa, trasparente e collegiale del Comune, nel rispetto delle leggi vigenti e dello Statuto Comunale”.

I candidati della lista si propongono di gestire il Comune “con la massima trasparenza e legalità, garantendo una corretta e costante informazione alla cittadinanza sull’attività amministrativa svolta ed assicurando quel processo di partecipazione diretta dei cittadini alla gestione della ‘Res Publica’, anche attraverso comitati di quartiere e/o commissioni già istituiti in passato dal consiglio comunale, con la possibilità di evidenziare direttamente all’amministrazione comunale le problematiche più sentite dalla comunità e di formulare proposte per la loro soluzione.

Ai fini della immediata comunicazione tra cittadini ed ente sarà realizzata un ‘APP’ municipale (un facile punto d’accesso unificato per comunicazioni, eventi, info rifiuti, punti di interesse, segnalazioni riguardanti tutti i servizi comunali) e si farà ricorso a nuove tecnologie per ottimizzare l’informazione ai cittadini”.

 

About Redazione (10202 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: