CAPODRISE: GIUSEPPE GLORIOSO SI PRESENTA AI CITTADINI.

[Capodrise]

Il candidato sindaco, Giuseppe Glorioso si presenta ai cittadini.

“Mi chiamo Giuseppe, ho 29 anni e collaboro con uno studio legale.Ho avuto l’onore e l’onere di rappresentare, per quattro anni, un punto di vista “ Alternativo “ in consiglio comunale durante la fallimentare esperienza dell’amministrazione Crescente.
La mia esperienza è stata contraddistinta da un lavoro quotidiano, costante e continuo imperniato su una concezione diversa della cosa pubblica, che mette al primo posto l’interesse generale.
Sono stati anni di opposizione dura e corretta, in cui il contatto costante con i bisogni dei miei concittadini mi ha aiutato a crescere e a tentare di dare una svolta alla mia città.

Per questo, in un contesto dominato da “vecchi dinosauri”, ho deciso di rompere gli indugi e di candidarmi a guidare una lista di rinnovamento.
Ho la fortuna di guidare un gruppo credibile e competente, proveniente da esperienze diverse e da movimenti d’ impegno civile e sociale. Molti si avvicinano per la prima volta alla politica attiva, altri ritornano spinti da una forte esigenza di cambiamento.

Siamo tutti convinti che sia giunto il momento di mettere insieme le nostre storie e avanzare una nuova proposta politica, che contrasti tutte le forme di diseguaglianza e dia alla mia amata Capodrise un governo serio e duraturo.
Il nostro programma politico-amministrativo non sarà il libro dei sogni. Cercheremo di dedicarci, con impegno e passione, alla risoluzione degli innumerevoli problemi che toccano la nostra collettività; lo faremo con tenacia, guardando negli occhi i nostri concittadini e confrontandoci sulle reali condizioni del nostro ente e sulle possibili opportunità.
Daremo grande attenzione alla questione ambientale e occupazionale, non illudendo nessuno: faremo del nostro meglio per un risanamento ambientale, per un piano energetico sostenibile e per rilanciare l’area de “ I Giardini del Sole”

Quello che noi vogliamo è vivere Capodrise.
Vivere Capodrise significa costruire insieme a voi un Paese fruibile, senza barriere architettoniche né ideologiche, senza pregiudizi né interessi di mercato.
Noi tutti siamo coscienti di aver accettato una sfida coraggiosa, ma ci sorregge la consapevolezza che in questo paese ci sono risorse umane, esperienze, passioni civili desiderose di condividere questa sfida.

Nel Ringraziarti per la cortese attenzione, ti invito a raggiungerci presso il nostro comitato elettorale per un semplice saluto o per darci qualche suggerimento”.

                                                                                                                        

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: