SAN POTITO, IL SINDACO IMPERADORE E LA SUA SQUADRA PROCEDONO CON LE PRIORITA’ DEL LORO PROGRAMMA

Imperadore-Francesco-San Potito Sannitico. In vista delle amministrative 2016, il sindaco Imperadore e la sua squadra procedono con quelle che sono le priorità del programma elettorale: tutela dell’ambiente e politiche sociali.
Per quanto concerne il primo punto, infatti, si prevede un miglioramento della percentuale di raccolta differenziata, già implementata, e la vigilanza sul territorio al fine di evitare l’abbandono volontario di rifiuti. Prevista nel programma la salvaguardia del paesaggio e degli aspetti naturalistici, promuovendo – fa sapere Imperadore- attività e specifiche iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sul tema “ambiente”; inoltre è prevista la creazione di aree attrezzate per la sosta degli escursionisti lungo i sentieri delle nostre montagne, iniziativa già intrapresa con l’installazione di gazebo in legno in località Airola.
Particolare attenzione alla terza età, con l’istituzione di uno sportello informativo per il disbrigo di pratiche amministrative

“Vogliamo proseguire quanto già intrapreso nel precedente quinquennio con i cicli di cure termali e l’organizzazione di gite turistiche”

About Valentina Monte (840 Articles)
Giornalista Pubblicista iscritta all' Ordine dei Giornalisti della Campania

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: