ACI CASERTA: E’ IL SAMMARITANO ANTONELLO SALZANO IL NUOVO PRESIDENTE

Delegato CSAI e Direttore di GaraCaserta. Nel pomeriggio di ieri, presso la sede dell’Automobile Club di Caserta, si è svolto il primo Consiglio Direttivo del nuovo corso.I cinque consiglieri eletti hanno proclamato, all’unanimità, nuovo Presidente l’avv. Antonello Salzano; parimenti, all’unanimità è stato proclamato vicepresidente il dott. Donato Santoro. Era ormai da più di 30 anni che Santa Maria Capua Vetere non annoverava un proprio esponente al vertice dell’Ente Provinciale, ed era da un quadriennio che l’uscente Delegato CSAI Santoro attendeva una riconferma ad un posto che gli spettava di diritto, nelle more mai giunta da parte del Presidente uscente.

foto n° 004Questa tornata elettorale ha portato alla vittoria la lista di riferimento dell’avv. Salzano. Oltre allo stesso avv. Salzano ed al dott. Santoro, sono stati eletti consiglieri il prof. Antonio Scirocco, l’avv. Francesco De Palma ed il sig. Enrico Maria Ferrara. In qualità di revisori dei conti, i dottori Luca Paradiso e Ugo Albarella.

Riconfermato Direttore dell’ACI Caserta il dott. Marino Perretta.

Per dare un segno di svolta, il primo atto del nuovo Presidente è stato quello di nominare immediatamente il Fiduciario Sportivo, nella figura di Donato Santoro: tale carica mancava in seno all’Ente da oltre 4 anni.

Il nuovo Consiglio si propone di dare un netto impulso all’attività dell’Ente casertano e di riprendere quanto prima le redini del motorismo agonistico, ormai da tempo assente da tutto il territorio provinciale.Partnership primaria sarà la Sovrintendenza di Caserta e tutto il comparto culturale della Provincia di Terra di Lavoro.

About Redazione (10258 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: