BERLUSCONI AD AVERSA PER LE COMUNALI APPLAUDITO AL METROPOLITAN

 

BERLUSCONI‘Vincere a Napoli, Milano e Roma è possibile. Subito dopo le amministrative apriremo i Comitati per il no al referendum, per impedire a Renzi di fare un regime”. Queste le tappe indicate da Silvio Berlusconi ad Aversa (Caserta). Il leader di Fi, accompagnato da Francesca Pascale, ha ricevuto grandi manifestazioni di simpatia dai sostenitori nel Teatro Metropolitan e ha stretto decine di mani firmando autografi al termine della manifestazione.
Berlusconi ha anche criticato la posizione di Confindustria che si è schierata per il sì al referendum costituzionale di ottobre. “Io li definisco aspiranti sudditi” ha detto il leader di FI. “La riforma costituzionale di Renzi è pericolosa – ha aggiunto – è un vestito che Renzi si è cucito addosso . Forza Italia sostiene ad Aversa il candidato sindaco Giampaolo Dello Vicario.Successivamente l’ex premier ha proseguito il tour elettorale a Caserta.

About Lorenzo Applauso (2189 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: