fbpx

PIEDIMONTE, CLAMOROSO, REVOCATO IL TITOLO AI MONTI DAUNI. IL TRE PINI E’ IN SERIE D

piedimonte tre piniEmiddio Bianchi. Piedimonte Matese. IL TRE PINI DI PIEDIMONTE MATESE È IN SERIE D. La clamorosa notizia, giustissima, alla quale pero’ in pochi credevano, è stata ufficialmente comunicata con la sentenza che revoca il titolo alla Gioventù Dauna per illecito sportivo. Per la prima volta una squadra dell’Alto Casertano approda in quarta serie. Le parole non servono in questi momenti. Conta solo esultare e ringraziare tutta una squadra che ha dato il massimo, giocando un intero campionato lontano da Piedimonte. BRAVI TUTTI e in bocca al lupo per la nuova, entusiasmante avventura in SERIE D.

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

3 Comments on PIEDIMONTE, CLAMOROSO, REVOCATO IL TITOLO AI MONTI DAUNI. IL TRE PINI E’ IN SERIE D

  1. Diego DE ROSA // 1 Giugno 2016 a 13:47 // Rispondi

    E si giocherà sul famoso campo di SEPICCIANO …

  2. Emiddio anche la capriatese ha giocato in serie d

  3. Questa promozione proietta Piedimonte in una nuova realtà sportiva mai raggiunta dal calcio locale. Sarà un’esperienza bellissima fatta di oneri economici ma anche di introiti per il commercio locale. Quindi tutti dobbiamo sostenere ECONOMICAMENTE questa società.
    La serie D ha sempre un seguito di tifosi fuori casa, quindi ogni 15 giorni ci saranno tifosi che verranno a Piedimonte da fuori regione portando a seguito una nuova economia (alberghi, bar, ristoranti, ecc.) e una realtà, quella locale, che assurgerà alle cronache nazionali quotidianamente.
    I sogni si cercano e si inseguono ma una volta raggiunti ci mettono di fronte ad una nuova realtà. Questa nuova realtà potrebbe anche scaraggiarci, e ora che dobbiamo essere forti perché, ricordiamoci, i sogni si realizzano solo raramente.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading