ALIFE, PRIMA TEGOLA SULLA TESTA PER CIRIOLI: MANCA L’ACQUA POTABILE IN TUTTO IL PAESE

Alife. A neanche tre giorni dal suo insediamento nella Casa Comunale di Alife, il neo eletto sindaco Salvatore Cirioli deve già far fronte alla prima, grossa gatta da pelare. Un problema antico, legato a condotte fatiscenti,  di certo non di sua responsabilita’, gli e’ piombato addosso quando dalle analisi effettuate sui campioni periodici sulla potabilita’ delle acque ha rilevato la presenza di batteri superiori alla norma che hanno indotto a dichiarare la non potabilità sel servizio idrico su tutto il territorio comunale. Del fatto e’ stata informata tempestivamente la popolazione attraverso un manifesto pubblico. Rubinetti aperti quindi, per il solo utilizzo di scarico del water o la pulizia dei pavimenti. L’acqua non potrà essere utilizzata per tutti gli altri servizi fino ad una nuova comunicazione.

About Emiddio Bianchi (2835 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

5 Comments on ALIFE, PRIMA TEGOLA SULLA TESTA PER CIRIOLI: MANCA L’ACQUA POTABILE IN TUTTO IL PAESE

  1. Le Mura Romane // 9 Giugno 2016 a 15:48 // Rispondi

    QUESTA E’ SOLO LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE…Se ne accorgerà il facilone e sedicente dottore/sindaco.
    Che Dio ci aiuti !

  2. CERTO CHE LA GENTE DI ALIFE NON è MAI CONTENTA !! SI è SEMPRE SAPUTO PIù DI UNA VOLTA ANCHE CON LE AMMINISTRAZIONI PRECEDENTI CHE L’ ACQUA NON ERA POTABILE ORA SI PARLA DI TEGOLE
    CHE DIO CI AIUTI VERAMENTE!!!!

  3. Le terme di Caracalla alifane // 9 Giugno 2016 a 21:45 // Rispondi

    Maria, Maria hai voluto una bici pesante a 360 °C ed adesso pedali, hai voluto questo figlio con “corona” di spine ed adesso pianga, pianga, pianga…
    La assolvo nel nome del “padre, del figlio e dello spirito diciamo “santo”…
    Vada e non pecchi mai più
    Adoremus

  4. ferentinoforever // 9 Giugno 2016 a 23:05 // Rispondi

    E’ evidente che caracalla avrebbe preferito il vecchio “trattore” alla bicicletta…. purtroppo per te il vento è cambiato! fattene una ragione!

  5. Trovo giusto quello che abbia scritto ferentino forever il vento é cambiato per tutti ! :-):-):-bisogna farsene una ragione!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: