COMUNALI AD ALIFE, ECCO LA NUOVA GIUNTA: L’INSEDIAMENTO LA PROSSIMA SETTIMANA

sfondo-nero-striatoAlife. Preparativi in vista del consiglio comunale che segnerà l’insediamento del nuovo sindaco di Alife Salvatore Cirioli e la sua amministrazione. La prossima settimana anche la Giunta sarà nelle condizioni di poter lavorare. Oggi già i primi problemi con l’inquinamento dell’acqua. Sotto l’aspetto politico, già decisa la linea strategica da seguire per ciò che riguarda la composizione del nuovo esecutivo . Bocche cucite, ovviamente, da parte del Sindaco e di altri amministratori in merito al toto assessori, tema molto appetito dalla stampa locale. Fonti molto vicine all’entourage del sindaco ci dicono che si muoverà secondo uno schema ben definito. Saranno nominati assessori i quattro consiglieri di maggioranza, due maschi e due donne che hanno riportato il maggior numero di voti. Ma nessuno   rimarrà a bocca a asciutta nel senso che le deleghe verranno distribuite a tutti i consiglieri, senza esclusione di nessuno. Se la notizia verrà confermata la Giunta dovrebbe essere cosi composta. Sindaco: Salvatore Cirioli, assessori: Luca Sasso (551 voti), Gianfranco Di Caprio (508) Daniela Pece (485) e Debora Zazzarino (395).

About Lorenzo Applauso (1945 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

2 Comments on COMUNALI AD ALIFE, ECCO LA NUOVA GIUNTA: L’INSEDIAMENTO LA PROSSIMA SETTIMANA

  1. Via Erennio Ponzio...una mente pensante // 9 Giugno 2016 a 22:32 // Rispondi

    CHE TRISTEZZA ED INCOMPETENZA SENZA INIZIO NE’ FINE !!!

  2. In bocca al lupo. Dispiace che il gruppo di maggioranza non possa fare affidamento sull’esperienza di Michele Grauso. Forse per qualche voto in più sulla figura di Grauso si poteva lavorare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: