CONFINDUSTRIA CASERTA, RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI SEZIONE ANCE

CONFINDUSTRIAL’Assemblea generale dei soci della Sezione Ance di Confindustria Caserta, convocata per oggi presso la sede sociale, ha rinnovato le cariche per il prossimo triennio 2016/2019: rieletto all’unanimita’ il Presidente della Sezione Luigi Traettino, due Vice Presidenti, Giovanni Bo e Luigi Della Gatta.
Il Direttivo della Sezione risulterà così composto: Gaetano Barbarano, Emanuela Callipo, Nicola Diana, Enrico Landolfi, Salvatore Liquori, Vincenzo Modugno, Antonio Pezone, Stefania Sabba, Vincenzo Santucci, Giovanni Verazzo; i rappresentanti designati in Giunta di Confindustria Caserta: Vincenzo Penzi, Antonio Pezone, Vincenzo Santucci.
“Timidi segnali di ripresa fanno ben sperare per il futuro in un recupero del comparto edilizio” – ha dichiarato il Presidente Traettino – “e rendono meno pessimisti  gli operatori del settore. Il lavoro che stiamo portando avanti, Ance Caserta ed organizzazioni sindacali, sul riassetto degli enti paritetici contribuirà senz’altro a creare le condizioni di una auspicata ripresa del comparto delle costruzioni in un clima di necessaria e proficua collaborazione”.

About Lorenzo Applauso (2189 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: