|VIDEO|PONTELATONE SI E’ INSEDIATA LA NUOVA AMMINISTRAZIONE. INTERVISTA ESCLUSIVA AL SINDACO PIU’ GIOVANE DELLA PROVINCIA DI CASERTA

Jpeg

Pontelatone. Si è insediata a Pontelatone la nuova amministrazione comunale ed il sindaco donna piu’ giovane della provincia di Caserta, Adriana Esperti, di professione avvocato nel corso di un consiglio comunale lampo nel senso che è durato davvero il tempo necessario e senza alcuno ostacolo. Nel corso della seduta  è stata ufficializzata anche la nuova giunta che è composta, come già avevamo annunciato qualche giorno fa, dal Sindaco, naturalmente, dal vice sindaco Antonio  Carusone e dall’altro assessore Francesco Izzo al quale certamente verrà confermata la delega all’Ecologia. Le deleghe piu’ pesanti, certamente andranno al vice sindaco Carusone, ma saranno ufficializzate nei prossimi giorni. Poi, la festa con i fan in una gremita aula consiliare. A margine dei lavori abbiamo avvicinato proprio il primo cittadino per conoscere le sue impressioni alla sua prima esperienza politica.

(Nella foto la nuova giunta)

About Lorenzo Applauso (2187 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: