L’EMAIL DI UN LETTORE – “IL PONTE MARGHERITA PERICOLOSO PER GLI UTENTI MA NON PER I MEZZI DELLA PROVINCIA”

PNTE MAEGHERITA CIUSO1Gentile Direttore

La vicenda del Ponte Margherita chiuso da gennaio che tanti danni sta facendo alle imprese e ai tanti cittadini che sono costretti  a raggiungere i due versanti è sotto gli occhi di tutti. Lei segue con attenzione la vicenda e forse dobbiamo dire piu’ degli altri, per questo noi continueremo a seguirla. Una domanda però vorremmo farle, non so se lei è informata, ma oggi, la provincia,  ha chiuso in modo piu’ completo il passaggio del ponte perché questo, nei giorni scorsi, sarebbe stato attraversato da alcuni tipi di autoveicoli, nonostante in pericolo e perciò chiuso al traffico. Mi potrà spiegare come mai è pericoloso per tutti tranne che per i mezzi della provincia,  visto che oggi, mezzi di grossa cilindrata erano regolarmente sul ponte? Allora i casi sono due: o non è vero che il ponte è pericoloso e ci prendono per i fondelli oppure hanno messo a rischio la vita dei dipendenti. Che Paese strano il nostro. Grazie se pubblicherà questa email.

Email firmata

——————————————————

Gentile lettore , grazie innanzitutto perché so che ci segue con affetto, poi cosa dirle, la Sua domanda è piu’ che giusta e pertinente. Spero qualche tecnico della Provincia  voglia rispondere  e spiegarci il perché succedono queste cose. Cordialmente

About Lorenzo Applauso (2187 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

3 Comments on L’EMAIL DI UN LETTORE – “IL PONTE MARGHERITA PERICOLOSO PER GLI UTENTI MA NON PER I MEZZI DELLA PROVINCIA”

  1. Lettori fedeli matesini // 17 Giugno 2016 a 23:11 // Rispondi

    CHE FIGURA DI MERDA…VERGOGNA INFINITA !!!

  2. Questa brutta storia non e’ altro che’ il riflesso dello “stare a guardare” delle popolazioni della zona impegnate solo nelle “chiacchiere” e nel modo di fare…..armiamoci e partite… ma quando ci svegliamo ed affrontiamo con fermezza questi vigliacchi.

  3. questo meritiamo dai nostri politici..porci all’infinito.!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: