fbpx

LIBERI, PALI SUL MARCIAPIEDI: UN LETTORE CI SCRIVE:” E SE DEVE PASSARE UN DISABILE?”

Jpeg

Gentile Direttore, seguo con attenzione il suo giornale anche dalla Svizzera perché mi consente di sapere cosa succede nella mia Terra. Qualche giorno fa prima del mio  rientro ho visto e fotografato a Liberi, ma non è il solo comune in questa situazione, quello che lei vede nella foto che le invio. Mi chiedo ma se una carrozzina con una persona disabile a bordo deve passare cosa dovrà fare: scendere prima dal marciapiedi? Nessuno si è mai accorto di questo? Grazie se riterrà opportuno   pubblicare questa mia nota.

————————————

Gentile lettore grazie per la sua fiducia nei riguardi del nostro giornale. Io non posso che darle ragione e prendere atto di ciò che lei denuncia. Non possiamo fare altro che segnalare il caso al Sindaco che pure è sensibile a tutto questo. Si dovrebbe spostare il palo della linea elettrica, lei pensa, ma temo che sia piu’ facile che lei vinca una lotteria miliardaria in Svizzera che spostare il palo in Italia anche perché i pali sono per noi una risorsa. Lei pensa che in duecento metri di strada ho contato circa 14 pali . Cordialmente

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading