fbpx

PIEDIMONTE, MEZZO AGRICOLO SE NE INFISCHIA DEL PRONTO SOCCORSO E OCCUPA LA CARREGGIATA

Redazione. Piedimonte Matese. Un lettore incavolato (a dir poco)  ci ha inviato una foto e una lettera per sottolineare un episodio di cattiva educazione stradale:

“Gentile direttore, sono Sisto, un vostro lettore di Alife. Vorrei che venisse messo in risalto un episodio che mi è capitato personalmente. Mi stavo recando in ospedale a Piedimonte perché accusavo un dolore al petto. Come mi immetto con la mia macchina sulla provinciale, la via vecchia per Piedimonte, trovo davanti a me una fila di cinque-sei macchine. Sorpassare è impossibile perché nonostante la bassissima velocità la carreggiata è occupata da un grosso mezzo agricolo (nella foto) che non lascia passare nessuno  A malapena, quando si accosta il più possibile sulla destra, riescono a passare le macchine che provengono dal senso opposto di marcia. Hai voglia a suonare per far capire che devi sorpassare. Il conducente, fino all’imbocco della strada per l’ospedale non si ferma per facilitare il sorpasso. Mi chiedo: è possibile tutto questo? Per fortuna in ospedale non mi hanno riscontrato niente di patologico (e di questo siamo contenti) ma in caso avverso di chi sarebbe stata la colpa”? 

About Redazione (18300 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on PIEDIMONTE, MEZZO AGRICOLO SE NE INFISCHIA DEL PRONTO SOCCORSO E OCCUPA LA CARREGGIATA

  1. Gigin a cabarezz // 27 Giugno 2016 a 23:00 // Rispondi

    Io farei una multa ad ogni uno di loro anche perche non sono a norma e la maggior parte non sono coperti da rca…….scusat ma ngopp a sta cas aggia sfuga ! sti cavernicoli che se penzano che stann rint a carrera e campagna….curn…

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading