fbpx

PONTE MARGHERITA, OGGI AUDIZIONI IN REGIONE. LAVORNIA: “INUTILE PERDERE TEMPO.C’E’ GIA’ LA SOLUZIONE. IO NON PARTECIPO”

Jpeg

Dragoni. Oggi pomeriggio è prevista l’audizione presso la sede della regione Campania, che vi avevamo anticipato ieri, per la vicenda del ponte Margherita. Saranno presenti esponenti regionali e tecnici e il Comitato Pro Ponte, al fine di trovare una soluzione al problema. Intanto ieri è stata già firmato e consegnato il decreto per 700.000.00 euro per la messa in sicurezza del ponte da parte della Regione. Il sindaco di Dragoni Lavornia   sarà uno dei sindaci che non prenderà parte all’incontro. ”Ritengo inutile e una perdita di tempo , con tutto il rispetto sul piano personale per chi prenderà parte all’audizione. Esiste un decreto firmato dalla regione, che avevamo annunciato il giorno prima è questo è ciò che rientra nella nostra strategia non solo ma abbiamo trovato già la soluzione. Il resto sono solo motivi politici a cui non intendo prendere parte”.(Nella foto il sindaco di Dragoni Silvio Lavornia)

About Lorenzo Applauso (2446 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

4 Comments on PONTE MARGHERITA, OGGI AUDIZIONI IN REGIONE. LAVORNIA: “INUTILE PERDERE TEMPO.C’E’ GIA’ LA SOLUZIONE. IO NON PARTECIPO”

  1. Siamo sempre suscettibili..incominciate a presentarci un progetto,incominciate a ristringere il ponte con barriere architettoniche..incominciate parzialmente ad aprirlo se pur parziale..ed allora per che nn darvi fiducia.. fin quanto nn vediamo niente di concreto siamo e resteremo sempre suscettibili..Altro che politica.!!

  2. caro sindaco solo lei mancava..come mai Stefano Giaquinto c’era..con altri sindaci? nn mi dica che tutti stavano facendo politica..!! C’è chi smentisce ciò che a pubblicato sui social…Faccia una cosa..chiami i cittadini e spieghi bene le cose come stanno.invece di fare conferenza stampa che nn rassicurano nessuno…

  3. LA VOSTRA STRATEGIA E’ DI BUSSARE CASSA CON ORMAI PER VOI I FAMOSI 700MILA ERO..LA NOSTRA INVECE STRATEGIA E’ FAR RIAPRIRE IL PONTE ANCHE PARZIALMENTE.. E NN DI BUSSARE CASSA!! QUESTA TORTA ALLA FINE SECONDO ME..NN LA MAGIA NESSUNO..

  4. Sindaco ,si ricordi che lei non rappresenta se stesso ma un’intera comunita’
    che sta’ subendo disagi enormi da questa situazione;
    Non solo di carattere economico ma anche sociali .
    Lei rappresenta la Popolazione non un colore politico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: