fbpx

TRUFFA DEI CARTELLINI, CONTROLLI ANCHE NEI DISTRETTI E NELLE SEDI PERIFERICHE DI PIEDIMONTE MATESE:NESSUN ASSENTE INGIUSTIFICATO

ospedaleMentre Ieri l’ottava Sezione del Tribunale di Napoli presieduta dalla dott.ssa Vittoria Foschini ha scarcerato due  medici veterinari  entrambi di Santa Maria a Vico (I  due sanitari erano sottoposti alla misura degli arresti domiciliari dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere perché coinvolti nello scandalo dei cartellini all’Asl Caserta),  si apprende solo ora che qualche giorno fa sono avvenuti controlli anche al distretto e alle sedi periferiche di Piedimonte Matese per verificare la presenza del personale Il riscontro è avvenuto come di prassi con  i tabulati delle timbrature alla mano. Alla fine nessun dipendente è risultato essere assente ingiustificato.

About Lorenzo Applauso (2443 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: