fbpx

PIANA DI MONTE VERNA, SCONTRO FRA AUTO: UN FERITO

ambulanza-del-118-durante-il-soccorsoPiana di Monte Verna. Un ferito e due auto distrutte,  è il bilancio di un incidente stradale avvenuti a Piana di Monte Verna, intorno alle 19.00 circa, poco lontano dallo stabilimento della Cirio.Per cause non ancora chiare, le auto si sono scontrate violentemente.Nello schianto,  uno degli occupanti è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave.Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di rito e il servizio 118 di Capua e Caserta.La vittima è stata soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera di Caserta per le cure del caso.

About Lorenzo Applauso (2446 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on PIANA DI MONTE VERNA, SCONTRO FRA AUTO: UN FERITO

  1. beh….nn molto precisa la notizia….dato che mi sono trovato sul posto…..e cercato di prestare un primo soccorso…ma nn essendoci problemi a mio avviso gravi…..cmq va bene cosi che nn sia successo nulla di grave.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: