fbpx

ALIFE, GIOVANE LACERATO AD UNA GAMBA DA UN PASTORE MAREMMANO

Alife. Sarà pur vero che non bisogna aver paura dei cani perché amici dell’uomo, anche di quelli di grosse dimensioni, ma sta di fatto che quando si incavolano è meglio starsene alla larga. Ne sa qualcosa un 18enne di Alife che forse, per aver fatto una mossa sbagliata, ha suscitato l’irascibilita’ di un pastore maremmano lungo la strada vecchia che porta a Piedimonte. Azzannato alla gamba destra, il giovane si è visto infilare i denti affilati dell’animale fino in profondità. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, gli sono stati applicati diversi punti di sutura. Del cane si sa ben poco, se non la razza: un pastore maremmano il cui proprietario farebbe bene a tenere al guinzaglio prima che possa colpire ancora gli ignari passanti.

About Emiddio Bianchi (4305 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on ALIFE, GIOVANE LACERATO AD UNA GAMBA DA UN PASTORE MAREMMANO

  1. Ovviamente la cosa finisce qui perché nessuna autorità preposta si sognerà mai di individuare il cane ed il suo, probabile, padrone. Alla prossima…

  2. Ad Alife in particolare in località S.Michele ci sono una decina di cani che scorazzano liberamente per le strade seminando distruzione e paura, perché nessuno fa niente? i padroni dovrebbero tenere i propri cani recintati, possibile che non si possa passeggiare per le strade con i bambini per paura di essere assaliti dal branco? Dove sono i vigili? cosa possiamo fare noi cittadini?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: