fbpx

IL COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PD MIRABELLI IN VISITA A PIEDIMONTE MATESE

MIRABELLI FRANCO PDPiedimonte Matese. Visita del Commissario provinciale PD Franco Mirabelli a Piedimonte Matese lo scorso sabato. Un incontro molto importante e ricco di speranze, con i sindaci e i presidenti degli enti strumentali, nel quale il commissario ha sottolineato il lavoro che sta portando avanti per ridare slancio al Partito e, ricordando i risultati significativi registrati nella provincia di Caserta durante l’ultima tornata elettorale (Capua, Marcianise, Caserta, Sessa Aurunca), ha invitato tutti a lavorare insieme verso la ricostruzione del Partito Democratico, lasciandosi alle spalle le conflittualità e mettendo insieme le energie di tutti affinché si dia avvio a una nuova stagione politica in cui lavorare nell’interesse dei cittadini, passando anche per la discussione e il dibattito, ma senza dimenticare le esigenze dei territori.

Un invito raccolto e condiviso da tutti i presenti, tra cui c’erano anche i coordinatori del circolo PD di Piedimonte. Proprio nel capoluogo matesino, ha anticipato Mirabelli, avrà luogo il prossimo settembre, in merito all’attuale campagna referendaria, un grande evento pubblico in cui saranno ospiti i vertici nazionali del Partito assieme a professionisti di varie realtà del nostro Paese – tra cui costituzionalisti – per sostenere le ragioni del SI’ all’appuntamento con il Referendum Costituzionale.

Su questo tema sono stati attivi per alcune settimane i coordinatori della sezione locale del PD, impegnati con i gazebo in piazze e strade cittadine per la raccolta firme e per spiegare agli interessati quello che prevede il Referendum stesso. Un’attività che si è fatta più partecipata e intensa dopo l’incoraggiamento di Franco Mirabelli. E’ ottimo infatti il risultato raggiunto, con una raccolta di oltre 300 firme solo sul territorio comunale.  L’impegno a fare informazione continuerà nelle prossime settimane, sino alla manifestazione pubblica che a settembre darà a tutti l’occasione di approfondire le tematiche del Referendum

About Redazione (13293 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on IL COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PD MIRABELLI IN VISITA A PIEDIMONTE MATESE

  1. Noi Matesini DOC // 14 Luglio 2016 a 22:37 // Rispondi

    Il Mirabelli è venuto a cambiare aria nel Matese come tutti gli altri; ma chi ti ha chiamato, chi ti vuole ? Giù dalla torre ciarlatani, fenomeni da baraccone !

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: