fbpx

MARCIANISE IN TV CON “SECRET MILLIONARE” : SUCCESSO E COMMOZIONE TRA I CITTADINI

 

20160722_113520Marcianise [Concetta Ribattezzato]. Ieri sera è andato in onda un programma televisivo girato interamente a Marcianise “Secret Millionare”,dove un concorrente, protagonista della storia ha partecipato celando la sua vera identità. Abbandondando per alcuni giorni la sua vita agiata e lussuosa, vivendo dunque una vita diversa, ricca di problematiche.Nel corso della sua esperienza il concorrente ha avuto modo di conoscere una cittadina sensibile, solidale ed altruista allontanandosi da quelle che potevano essere le aspettative del classico stereotipo di una cittadina del sud.Il protagonista della storia è Fabrizio Rigolio, 41 anni di Gallarate (Varese), amministratore delegato di Rizoma, azienda che produce biciclette hi-tech e accessori moto, molto apprezzata all’estero. L’azienda fondata dai fratelli Rigolio vanta numeri importanti: “Ottanta come i dipendenti, 80 come la percentuale del fatturato all’estero, per un giro d’affari totale di 15 milioni di euro l’anno”.
Il 41enne milionario, lascia i suoi “comfort” per andare a Marcianise, con soli 200 euro a disposizione che gli devono bastare per dieci giorni.
Gli viene assegnato un appartamento in periferia in Via Fuccia, in zona Ex Macello e da lì si muove il giorno successivo per iniziare la sua avventura.
Nella finale della puntata Fabrizio decide di rivelare la sua identità.La puntata di ieri ha destato molta commozione soprattutto tra i cittadini marcianisani i quali si sono commossi di fronte alla solidarietá dimostrata.Lo stesso imprenditore di Gallarate è apparso un tipo molto solare, espansivo e per nulla con “la puzza sotto il naso”.

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: