fbpx

PIEDIMONTE MATESE, ADDIO A VINCENZO NAPOLETANO

ospedalePiedimonte Matese. Se ne e’ andato in silenzio, così come aveva trascorso tutti i suoi 67 anni, il buon Vincenzo Napoletano. Un brutto male al fegato, scoperto appena pochi mesi fa, non gli ha dato scampo. L’anno scorso aveva lasciato il suo lavoro di infermiere, un impegno certosino che aveva svolto sempre con professionalità, per godersi la meritata pensione e qualche chilometro in più con la sua bicicletta. Lascia la moglie e tre figli, oltre ai tanti che lo hanno apprezzato e stimato nel corso della sua vita.

 

About Emiddio Bianchi (4305 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

4 Comments on PIEDIMONTE MATESE, ADDIO A VINCENZO NAPOLETANO

  1. L’ho frequentato da giovane ma non ci siamo mai persi di vista. Un vero signore.
    Ciao Vincenzo

  2. teresa ferruccio // 22 Luglio 2016 a 23:41 // Rispondi

    Mi dispiace tanto. So che è stupido dire non è giusto ma è l’unica parola che mi viene. Ciao Vincenzo.

  3. Ciao Vincenzo, te ne sei andato in fretta ma con la tua proverbiale discrezione e simpatia. Tanti sono stati gli episodi e gli anni che ci hanno legato in una profonda e sincera amicizia. Speravi tanto di superare questo brutto momento, il signore invece ti ha strappato alla tua famiglia e a tanti cari amici come me. Mi mancherai molto, una preghiera R.I.P. Luigi Riccitelli.

  4. Hai dimostrato in questi mesi di avere un cuore forte come l’hai sempre avuto, grande con tutti in questi anni. Ciao Vincenzo, tuo cognato Mario e famiglia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: