fbpx

LA FORESTALE PASSA ALL’ARMA DEI CARABINIERI

LaPresse/Ufficio Stampa Quirinale07-03-2015 Roma, ItaliaPoliticaCambio della Guardia d'Onore al Palazzo del Quirinale, composto da personale militare femminile appartenente al Corpo Forestale dello Stato - Allievi della Scuola di Città Ducale e Carabiniere della Scuola Allievi di Roma, in occasione della Giornata internazionale della donna, oggi 7 marzo 2015.DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

“Da 7 anni i dipendenti pubblici non hanno un aumento di stipendio, bisogna riaprire la fase contrattuale e abbiamo iniziato mettendoci al tavolo sul serio. La cifra nella legge di stabilità è poco più che simbolica, siamo pronti a mettere più denari purchè sia chiaro che chi lavora in Pa deve essere premiato e chi fa il furbo va punito”. Lo dice Matteo Renzi al termine del cdm.”Si passa da 5 a 4 forze di polizia, i forestali passeranno all’interno dei carabinieri”. Così il premier Matteo Renzi, al termine del Cdm che ha approvato il decreto che accorpa la Forestale. Siamo il “Paese occidentale con il maggior numero di forze di polizia”, ha sottolineato Renzi, spiegando che l’accorpamento non “vuol dire che ci saranno meno poliziotti, carabinieri, finanzieri nelle strade ma ci sarà un’organizzazione più semplice”.

About Lorenzo Applauso (2445 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: