fbpx

|VIDEO|AUTOVELOX TELESINA, TUTTI NULLI I VERBALI DI TORRECUSO.IL DUE AGOSTO VERTICE A BENEVENTO

telesinaCaianello/Benevento.Il problema dell’autovelox sulla Telesina è sempre di attualità anche in questo periodo di vacanza. Non si ferma il comitato protrignina che sta comunque portando avanti la dura battaglia. Nella giornata di martedì prossimo 2 agosto, infatti, in mattinata, sono previsti tre incontri dell’associazione a Benevento, in riferimento proprio  alla Telesina che collega Benevento a Caianello.In prima mattinata è previsto un sopralluogo ad Amorosi e Torrecuso. Verso le 11   con la polizia Stradale di Benevento, alle 12,00 presso Palazzo Mosti ci sarà un incontro con il Sindaco, l’ On. Mastella mentre alla 13.00 con la responsabile dell’Area III , settore depenalizzazione della Prefettura. Tema di questi incontri è quello di favorire una organizzazione, a breve, di concerto con l’Anas ed i Comuni per risolvere la mattanza in atto sulla Telesina, cercando di rimuovere i limiti velocità molto bassi e coordinare un’ azione di controllo in sintonia con i dettami della legge  ed eliminare  i voraci interessi di fare cassa. “Quella che state compiendo, cari Amministratori dei Comuni –dice il Presidente Turdo’ – è pura e semplice macelleria sociale contro noi poveri automobilisti. La vicenda, da pochi giorni si è arricchita di un nuovo capitolo. Infatti sono arrivati al Comitato i verbali di Torrecuso, che sono tutti nulli e che non bisogna pagare per una grave deficienza formale”

  • Quindi cosa deve fare l’automobilista verbalizzato?

“Quindi invitiamo la popolazione a recarsi presso la nostra associazione per fare ricorso e non pagare”.

Nel pomeriggio, con inizio alle ore 15,30 è anche prevista una conferenza stampa ed un incontro con gli automobilisti che lo vorranno e che necessitano  della consulenza dell’associazione di S. Salvo. Il Presidente Turdò Antonio del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise sarà presso la sede di Benevento in via G. De Vita n.12, studio legale Capossela Eugenio, dalle 15,30 alle 18.00.

About Redazione (13332 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

15 Comments on |VIDEO|AUTOVELOX TELESINA, TUTTI NULLI I VERBALI DI TORRECUSO.IL DUE AGOSTO VERTICE A BENEVENTO

  1. ho preso una multa sulla nel comune di amorosi per autovelox e scaduto il tempo per fare ricorso come mi devo comportare …cosa devo fare …grazie

  2. Graziano Ruiu // 2 Agosto 2016 a 14:41 // Rispondi

    Ho un verbale del Comune di Torrecuso del 01/05/2016 per eccesso di velocità rilevato al km 55 con autovelox Celeritas EVO 1411; rientra nella casistica di nullità?

  3. Gerardo ignelzi // 5 Agosto 2016 a 21:10 // Rispondi

    Ho ricevuto un verbale di €175,00 e -3 punti sulla patente. È possibile richiedere il rimborso e la restituzione dei punti sulla patente? A chi mi devo rivolgere?

  4. Fiore stefanucci // 6 Agosto 2016 a 9:33 // Rispondi

    Ho preso una multa per eccesso di velocità nel comune di Puglianello il 02/06/2016 di 175,00 euro se pago entro cinque giorni(ricevuta il 04/08/2016) altrimenti aumenta. Che devo fare? Pago e contemporaneamente faccio anche il ricorso? E sono stati anche decurtati 3 punti sulla patente.

  5. Egregi Sig.ri

    scopro con soddisfazione questa dimensione di giusitizia che avete messo in atto, e me ne complimento.
    A tal fine, mi pregio di segnalarVi la mia denuncia agli Autovelox, http://salvatoreraino.com/ricorso-e-denuncia-per-autovelox/
    Trattasi di una pietra miliare da cavalcare, dando forza, tramite la creazione di un Gruppo, ad un meccanismo che deve CHIUDERE L’EPOCA DEGLI AUTOVELOX, consegnandola alla Storia come un macabro ricordo di cui vergognarsi.
    Auspico che mi convochiate al più presto, assicurandoVi un divertimento unico, se mi darete l’opportunità di relazionare con dovizia di particolari sui meccanismi di tale “porcheria” e sui mezzi da me proposti per farla finita. Ho una discreta mole di elementi interessantissimi, che non potete nemmeno immaginare ora.
    Ovviamente, è gradita la presenza numerosa di Avvocati, Magistrati, Forze dell’Ordine e quanti si ritengano investiti di ruoli decisionali per il benessere della Comunità.

    E’ grata una sollecita risposta, per differenziarci dall’inerzia globale.

    N. H. Dr. Salvatore Rainò

    Medico Chirurgo
    Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica
    Specialista in Medicina Interna
    Omeopata Unicista Hahnemanniano LUIMO
    Ricercatore Bioenergetico – PIRTSI
    (Polo Inventivo per la Ricerca Tecnologica e lo Sviluppo Innovativo)
    Via Gemona 15 – 70022 Altamura (BA) Italy – Website: salvatoreraino.com – email: salvaraino@gmail.com
    Mobilphone: 3396514710

  6. Salve mi è stato appena notificato un verbale del comune di paupisi di 725€ cosa devo fare per il ricorso?

  7. Buon giorno ho ricevuto questa mattina una lettera da parte del comando di polizia municipale di Torrecuso sulla s.s 372 Telesina km 54+200 in direzione Caianello apparecchiatura celeritas evo 1411 dicendomi che percorrevo la strada a una velocità di 84km orari e su quella strada si cammina a 60 km orari come posso reagire.grazie

  8. rivolgetevi al signore che “fulmini” tutti i dirigenti dei comuni…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: