fbpx

CAPODRISE: RIPULITO IL RIONE MARTE

 

municipio-capodriseCapodrise [Concetta Ribattezzato] La nuova amministrazione comunale dopo aver adempito ad una lunga serie di iniziative e progetti, si appresta al raggiungimento di un nuovo obiettivo. Stamattina è divenuta promotrice di un’altra importante iniziativa, quella di apportare finalmente ordine e pulizia presso il cavalcavia del rione Marte di Capodrise.
Erano ormai anni che quel luogo giaceva sotto la totale indifferenza, trasformandosi così in un luogo selvaggio e trascurato.Per cui in tale circostanza si è ritenuto fondamentale intervenire per salvaguardare l’ambiente e i cittadini che da diverso tempo lamentano questo disagio.
Tale disagio era ormai divenuto un impegno inderogabile per l’amministrazione la quale proprio stamattina ad opera dell’impiegato comunale, istruttore amministrativo presso l’ufficio igiene di Capodrise, si è recato presso il luogo in questione per visionare la situazione, accompagnato da operatori ecologici, i quali hanno provveduto alla pulizia, liberando l’asfalto da erbacce e rifiuti. Intensificando i lavori, sono riusciti a ripulire buona parte del territorio nella stessa mattinata.
Un altro importante risultato, dunque, per il sindaco Angelo Crescente e la sua squadra, conseguito con impegno e meticolosità.

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: