fbpx

PIEDIMONTE, IL 3 AGOSTO IL PRIMO ANNIVERSARIO DALLA SCOMPARSA DI PIETRO CENERAZZO. IL MAESTRO SARA’ RICORDATO CON UNA TOCCANTE MANIFESTAZIONE

received_1149221761808804Piedimonte Matese. Si svolgerà il prossimo 3 agosto con inizio alle 19,30, presso il chiostro di San  Domenico, la cerimonia a ricordo del primo anno dalla scomparsa del maestro di musica Pietro Cenerazzo. Il direttore dell’orchestra di Piedimonte era a capo di una banda musicale composta in prevalenza da suoi familiari, tutti ottimi musicisti ed attualmente diretta da Giorgio Cenerazzo. La manifestazione è stata ideata dalla figlia Dora, mentre la parte musicale dell’evento è stata curata da Sabrina Cenerazzo in collaborazione con il pianista Daniele Afisi. Parteciperanno all’evento molti artisti locali che eseguiranno fra l’altro note arie d’opera dell’epoca del 600-800, molto care all’artista scomparso. Il tutto sarà diretto dal maestro Ferdinando D’Ambrosio.

About Emiddio Bianchi (4305 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: