fbpx

MOUNTAINBIKE- FERRITTO ANCORA LUI, STRAVINCE A MONTEVERDE DI BOJANO

FERRITTOMonteverde (Boiano) Importante la vittoria assoluta di Luigi Ferritto,  al “IV Trofeo XC Sant’Emidio” che si è svolto questa mattina a Monteverde di Bojano (CB) “Sono felice, da Matesino ha detto il “Panzer”  per  aver vinto questo XC fantastico, caratterizzato da un anello di 5 Km quasi tutto dislocato nel bosco sovrastante la cittadina matesina del versante molisano”.

  • Gara difficile?

“ Tutta la gara è stata caratterizzata da un duello all’ultima pedalata con Stefano Altieri (Sessan Bike) e solo all’ultima tornata sono riuscito ad avvantaggiarmi e arrivare vittorioso al traguardo. Terzo al traguardo Alessandro Grandi”.

  • Una gara quella di oggi a cui teneva particolarmente?

“Ho tenuto particolarmente ad andare a gareggiare a Bojano, nonostante un XC vicino casa, perché avevo fatto una promessa agli organizzatori della Matese Mountain Bike e per me l’amicizia è importantissima”.

  • Quarta vittoria stagionale, può bastare?

“Si, quarta vittoria stagionale e la 115esima in carriera. Adesso si va in vacanza, poi si ritorna in gara il 28 agosto per il Giro della Campania”.

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading