fbpx

|VIDEO|DRAGONI, RIAPERTO NELLA NOTTE IL PONTE MARGHERITA. MA PER DI COSTANZO E’ OPERA DI IGNOTI

 

Redazione. Stupore e piacevole incredulità fra quanti questa mattina hanno rivisto il ponte Margherita privo di barriere dopo tanti mesi. In molti hanno potuto riattraversarlo e risparmiare i tanti chilometri in più che erano costretti a fare da parecchi mesi. “Era ora ha esclamato qualcuno”. Subito dopo però la doccia fredda perché il presidente della provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo, da noi interpellato, ha categoricamente affermato di non saperne nulla e che la rimozione delle  barriere in cemento e segnalazioni era stata opera di ignoti, con conseguente aumento di spese per la loro reinstallazione. Di certo è strano che vengano rimossi ostacoli del peso di diversi quintali senza che nessuno si accorga di nulla. Chiusa quindi con un nulla di fatto l’ennesima puntata della telenovela sul ponte Margherita.

About Emiddio Bianchi (4313 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on |VIDEO|DRAGONI, RIAPERTO NELLA NOTTE IL PONTE MARGHERITA. MA PER DI COSTANZO E’ OPERA DI IGNOTI

  1. Che lo metta in sicurezza….ha 700mila euro per farlo. Non perda temio la gente soffre. Lui è Lavornia pensano a speculare.

  2. Bello il ponte liberato!!! Un premio a chi e’ artefice della riapertura

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: