fbpx

PIEDIMONTE, SERATA AL PRONTO SOCCORSO PER UN 50ENNE PRESO A PUGNI IN FACCIA

Redazione. Pare che sia rimasto vittima di una aggressione, un 50enne di Piedimonte Matese che ieri sera è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Non si sa per quali motivi l’uomo sia stato colpito con diversi pugni in faccia. Sta di fatto che il personale sanitario lo ha dovuto medicare per evidenti traumi al naso ed alla faccia.. Nonostante le ammaccature al volto le condizioni dell’uomo non sono risultate tali da trattenerlo in ospedale e per questo motivo è stato prontamente dimesso. Guarirà nel giro di pochi giorni.

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE, SERATA AL PRONTO SOCCORSO PER UN 50ENNE PRESO A PUGNI IN FACCIA

  1. Sapete chi è? sapete cosa è successo? Sapete perché il “povero” 50enne è andato al pronto soccorso? Sapete come sta l’altra persona coinvolta? Sapete che l’AGGRESSORE era proprio il “povero” 50enneche…come suo solito se ne va in giro a dare fastidio e che stavolta gli è andata male perché ha semplicemente trovato qualcuno in grado di difendersi? La risposta a tutte queste domande è NO! Non pubblicate notizie inesatte ed inconcludenti….

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading