fbpx

CALCIO, E’ NINO DE TATO IL NUOVO ALLENATORE DELL’ ALIFE, DI GREGORIO AL MACCHIA D’ISERNIA

De Dato nino allenatore alifeIl presidente Giammatteo AngeloAlife.   Ultimi  ritocchi organizzativi per la società di Alife, in vista del prossimo campionato di calcio di “Eccellenza” che anche quest’anno ci farà assistere al derbyssimo con i cugini del Tre Pini di Piedimonte Matese. Almeno nelle previsioni ci si aspetta un campionato di grande spessore dalle due squadre matesine nel girone molisano.Ad allenare la squadra è stato scelto Nino De Dato.E’ partito invece per Macchia d’Isernia  il forte Di Gregorio.

“Quest’anno punteremo sui giovani – ha esordito il presidente Angelo Giammatteo. Molti, saranno i nuovi giovani che arriveranno, molti altri, quelli che sono già in forza alla nostra società e che saranno  certamente protagonisti”

  • Una soluzione interna anche per l’allenatore?

“Certo, Nino De Tato  è stato un nostro giocatore che ha smesso col calcio giocato e da quest’anno guiderà la squadra dalla panchina. Un ragazzo che conosce bene il calcio, la squadra e l’ambiente. Sono certo che farà bene e la nostra scelta sarà alla fine quella piu’ giusta”.

  • Quali sono i vostri obiettivi per il prossimo torneo?”E’ sempre difficile prevedere ciò che succede in campionato. Certo noi abbiamo come obiettivo primario quello di ottenere una salvezza tranquilla e valorizzare i nostri giovani per poi ritrovarci il prossimo anno una squadra che potrebbe pensare al grande salto”.
About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading