fbpx

MARCIANISE ALLE OLIMPIADI 2016

 Marcianise [Concetta Ribattezzato]    Quest’oggi i due pugili Clemente Russo e Vincenzo Mangiacapre originari di Marcianise, faranno il loro esordio alle Olimpiadi 2016 che quest’anno sono in corso  a Rio De Janeiro.

Trepidante è l’ attesa per i due pugili  marcianisani  pronti ad agguantare l’ambita medaglia.
Intenso è l’entusiasmo che si respira nella cittadina, entusiasta dei due campioni che questa sera disputeranno il loro incontro olimpionico: alle ore 18.15 Clemente Russo farà il suo debutto nei pesi massimi, si tratta della quarta partecipazione ai Giochi Olimpionici. Dopo gli argenti ottenuti a Pechino nel 2008 ed a Londra 2012 é pronto ad ottenere un nuovo riconoscimento.
Alle ore 23.00 toccherá a Vincenzo Mangiacapre, che dovrà cimentarsi in una sfida complessa  contro il messicano Juan Pablo Romero che in passato si aggiudicò la classifica nella sfida individuale  delle World Series.
Si ricorda che il campano Mangiacapre nel 2012 vinse il bronzo ai Giochi Olimpionici di Londra.
Insomma é tutto pronto per una serata all’insegna dello sport, si ricorda inoltre che Marcianise è conosciuta soprattutto per la sua grande forza sportiva che da sempre pratica con impegno e dedizione per cui stasera è pronta a fare il tifo per i suoi beniamini.
  

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: