TRE PINI, RIPRENDE LA PREPARAZIONE. I GIRONI A 16 SQUADRE DI ECCELLENZA E PROMOZIONE

campo-sportivo-ferrante-inaugurazione-620x330Emiddio Bianchi. È previsto per oggi pomeriggio l’inizio della preparazione del Tre Pini per il prossimo campionato di Eccellenza molisana. L’appuntamento è al Ferrante di Sepicciano che quest’anno potrà ospitare tutte le partite casalinghe delle due formazioni di Piedimonte: Tre Pini in Eccellenza ed FWP in Promozione. I tornei torneranno a 16 squadre, dopo l’ obbrobrio a 17 dello scorso anno.

ECCELLENZA

Restano fuori il Termoli 1920 (fallito), il Roccaravindola (ha deciso di iscriversi alla Prima Cat.) e il Comprensorio Vairano. Torna l’Isernia (retrocessa dalla Serie D), mentre sono state ripescate il Città di Termoli e la Cliternina. Questo l’elenco ufficiale: Alliphae, Campobasso 1919, Campodipietra, Città di Termoli, Cliternina, Gambatesa, Guglionesi, Isernia, Macchia, O. Riccia, Pietramontecorvino, Spinete, Sesto Campano, Tre Pini Matese, Venafro e Vastogirardi.

PROMOZIONE

L’organico di Promozione sarà così composto: Baranello, Biccari (ex Real Roseto), Bojano 62, Boys Jelsi Metalzilembo, Campomarino, Castelmauro, Cercemaggiore, F.W.P. Matese, Frentania, Maronea Calcio, Molise, Real San Martino Calcio, Roccasicura, Roseto, Santeliana e Vulcania.

About Emiddio Bianchi (3039 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: