Ultime notizie

AVERSA: VIOLAZIONE DI DETENZIONE CAUTELARE, QUARANTATREENNE ARRESTATO

carabinieri succivoAversa [Concetta Ribattezzato]È avvenuto ad Aversa quando un quarantatreenne G.P. è stato tratto nuovamente in arresto dopo aver violato gli obblighi di detenzione cautelare. I Carabinieri del Comando Stazione di Aversa hanno eseguito il ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli. Il provvedimento è scaturito dall’attività d’indagine posta in essere dalla Stazione CC di Aversa che ha accertato le continue violazioni.L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’A.G. mandante .

CASTEL VOLTURNO: SPACCIO DI STUPEFACENTI , ARRESTATO  GIOVANE EXTRACOMUNITARIO

Castel Volturno. Si tratta di un ragazzo nigeriano N.H.E  arrestato nella notte per spaccio di sostanze stupefacenti, dai Carabinieri del comando Stazione di Castel Volturno.In particolare i Carabinieri nel corso della perquisizione personale del cittadino extracomunitario hanno rinvenuto e sequestrato un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “eroina”.
L’arrestato nella mattinata odierna sarà giudicato con rito direttissimo dall’A.G. competente.

SANTA MARIA CAPUA VETERE: FURTO NELLA NOTTE, ARRESTATI DUE VENTENNI DELLA ZONA

Santa Maria Capua Vetere. In nottata due giovani sono stati sorpresi durante il furto di un ciclomotore, si tratta di in ventenne C.V e il diciannovenne A.S. di Caserta.I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia sono riusciti a scorgere in tempo il furto, pertanto nel corso della nottata, li ha tratti in arresto.
Si tratta del furto di un ciclomotore Piaggio Liberty parcheggiato all’ interno del cortile di un fabbricato sito in corso Garibaldi del comune Sammaritano . Il ciclomotore è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario. Gli arrestati nella mattinata odierna saranno giudicati con rito direttissimo dalla competente A.G.

AVERSA: SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATO UN TRENTATREENNE

Aversa. È avvenuto nella tarda serata di ieri, quando I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa,  hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il trentatreenne  L. U. In particolare i Carabinieri nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del suddetto, hanno rinvenuto e sequestrato n.16 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di sette grammi.
L. U. è stato posto in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dall’A.G. competente.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: