Ultime notizie

MARCIANISE: TENTATO FURTO, ARRESTATO QUARANTACINQUENNE

 

carabinieri succivo|Concetta Ribattezzato| I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia  Marcianise (CE), hanno arrestato nella flagranza del reato di tentato furto in abitazione il quarantacinquenne I.G. residente in provincia di Napoli.
In particolare i carabinieri sono intervenuti in via Caserta di Marcianise all’interno di un appartamento in cui l’uomo si era introdotto. L’ uomo vistosi scoperto e nell’estremo tentativo di eludere le ricerche, si è nascosto nel seminterrato di una vicina abitazione, tentativo reso vano dalle meticolose ricerche dei Carabinieri che lo hanno individuato ed arrestato.
L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G. nella mattinata di lunedì 5 settembre.

CASAL DI PRINCIPE: ARRESTATO QUARANTATREENNE PER MALTRATTAMENTI FAMILIARI

Casal di Principe. È accaduto a Casal di Principe, quando un quarantatreenne Z.G.è stato colto in flagrante durante un tentativo di estorsione e maltrattamenti in famiglia. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia  Casal di Principe (CE), in quel centro, sono intervenuti nell’ immediatezza per arrestare l’ uomo, accertando come l’attuale indagato nel tempo abbia vessato l’anziana madre con continue minacce per estorcerle somme di denaro. In ultimo, nella tarda serata di ieri,  al rifiuto della donna a consegnare ulteriori soldi, Z.G. la spingeva con forza e ripetutamente contro il muro della cucina. All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo nell’estremo tentativo di sottrarsi alla cattura si dava alla fuga attraverso la finestra dell’abitazione. L’uomo veniva rintracciato dai carabinieri ed arrestato nelle vicinanze della propria abitazione.L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G. nella mattinata di lunedì 5 settembre.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: