Ultime notizie

MARINA DI GROSSETO: APPLICAZIONE DELLA MISURA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI UN 52ENNE

received_10207247079552358

[Concetta Ribattezzato] Marina di Grosseto.
I Carabinieri del Comando Stazione di Marcianise hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari in sostituzione di quella dell’obbligo di dimora e di presentazione alla p. g. nel comune di Marina di Grosseto, emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di M. P., cl. 62 del posto. Il provvedimento giudiziario è scaturito dall’allontanamento arbitrario dal luogo di espiazione della precedente misura cautelare a cui era stato sottoposto.

CASTEL VOLTURNO: ARRESTATO EXTRACOMUNITARIO PER SPACCIO DI DROGA

Castel Volturno.
È accaduto a Castel Volturno, quando un cittadino extracomunitario è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno.
Si tratta di un uomo C.A. nigeriano, irregolare sul territorio nazionale, responsabile del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Personale dell’Arma, nel corso di un predisposto servizio, a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro nr. 6 ovuli di sostanza stupefacente del tipo cocaina,  aventi il peso complessivo di grammi 0,8 e nr. 7 ovuli di sostanza stupefacente del tipo eroina, aventi peso complessivo di grammi 1,5. Nel corso del servizio i carabinieri hanno sequestrato anche la somma di € 46,00, ritenuta provento dell’illecita attività. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

MADDALONI: ARRESTATA 49ENNE PER CONTRABBANDO DI TABACCHI

Maddaloni. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri,  una 49enne,   A.B. di Maddaloni. La donna, fermata in San Marco Evangelista, alla guida di un’autovettura Fiat Multipla è stata trovata in possesso di 2000 pacchetti di sigarette di varie marche, per un peso complessivo di kg 40, privi del talloncino del monopolio dello Stato.
Le “bionde” sono state sottoposte a sequestro. La donna verrà giudicata con rito direttissimo.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: