Ultime notizie

GRICIGNANO DI AVERSA: SEDICENNE TENTA DI RUBARE UN VEICOLO

received_10207247079552358

Gricignano di Aversa

È accaduto a Gricignano di Aversa quando I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE),  hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto di un pregiudicato sedicenne, domiciliato presso il campo nomadi di Gricignano di Aversa. Il giovane è responsabile del tentato furto del veicolo Nissan X-Trail, parcheggiato in località Falciano di Gricignano di Aversa.
Nella circostanza, il minore è stato bloccato dopo essersi introdotto nell’abitacolo dell’autovettura, attraverso l’effrazione di un finestrino delle portiere anteriori. Lo stesso era già riuscito ad impossessarsi di alcuni effetti personali custoditi nell’auto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.Il minore sarà giudicato con rito direttissimo.

CASTEL VOLTURNO: SPACCIO DI STUPEFACENTI, ARRESTATA 33ENNE EXTRACOMUNITARIA

Castel Volturno

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Adige di quel centro, hanno proceduto all’arresto della pregiudicata 33enne extracomunitaria J. R. nigeriana, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio volto ad infrenare il fenomeno dello spaccio in area domitia, hanno bloccato la donna che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stata trovata in possesso di  54 involucri di marijuana per un peso complessivo di 24 gr. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: