Ultime notizie

SANTA MARIA CAPUA VETERE: TROVATO CORPO SENZA VITA

received_10207247079552358

Santa Maria Capua Vetere

È accaduto a Santa Maria Capua Vetere, quando è stato rinvenuto un corpo senza vita, pertanto sono in corso, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, indagini volte all’identificazione del cadavere rinvenuto nella serata del 30 agosto scorso. In quella data i militari dell’Arma furono allertati da personale del servizio 118 di Caserta a cui era stato segnalato il ritrovo del cadavere.  Secondo le indagini il soggetto aveva età apparente di 40-45 anni, sprovvisto di documenti. L’esito dei primi accertamenti ha permesso di ricondurre la morte, verosimilmente, a cause naturali.  Si chiede, al riguardo, la collaborazione di chiunque possa avere notizie circa la persona scomparsa, rispondente alle citate caratteristiche alle quali si aggiungono le seguenti caratteristiche: razza caucasica, carnagione chiara, capelli castano chiaro, occhi verdi, altezza circa cm 170. Al momento del rinvenimento indossava un pantalone blu scuro ed un maglioncino bianco con strisce azzurre e viola.Chi fosse in grado di riconoscerlo può contattare la Stazione Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere (0823587000), dove sono disponibili anche le foto del cadavere.

CASERTA: SPACCIO DI STUPEFACENTI, ARRESTATO 53ENNE

Caserta

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per detenzione illegale di armi e ricettazione, P. G. di Caserta.
Nella circostanza i militari dell’Arma rivenivano, in un appezzamento di terreno di proprietà dello stesso, ubicato in Caserta,  una piantagione  di  sostanza  stupefacente  tipo  marijuana, nella  quale  erano coltivate nr. 7 piante dell’altezza media di m 2.45. A seguito della conseguente perquisizione domiciliare, eseguita unitamente ai colleghi della Compagnia di Caserta, i carabinieri hanno rinvenuto anche un fucile marca cal.12, e una  pistola lanciarazzi cal.22, illegalmente detenute. L’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: