fbpx

CAIAZZO, ATTENZIONE: VIA ROMA CHIUSA PER LAVORI IN CORSO. TRAFFICO IN TILT LUNGO VIA LATINA

caiazzo11Caiazzo. Come precedentemente avvisato, oggi, giovedì 15 Settembre, la SP 330 o comunemente denominata Via Roma, è stata chiusa al traffico per lavori di rifacimento del manto stradale. La decisione è stata presa a seguito di un incontro tenutosi ieri tra i Vigili urbani di Caiazzo, l’impresa costruttrice ed un amministratore comunale. Tutto per garantire sicurezza e celerità nell’esecuzione dei lavori. L’intervento di rifacimento si è reso necessario a causa dei molti incidenti che nell’ultimo periodo si sono registrati lungo questo tratto di strada che, per chi arriva da Piedimonte Matese, consente di risalire ai piedi di Caiazzo fin ad arrivare alla rotonda posta in cima al cuore della piccola città.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

caiazzo-villa-rossellaPer chi arriva da Piedimonte Matese, traffico deviato sulla Provinciale all’altezza del ristorante Paglia/Villa Rossella.

 

 

 

caiazzo-4 caiazzo-3Per chi, invece, arriva da Caserta, traffico deviato lungo Via Latina e, a seguire, lungo la traversa Via S.Lucia/Montegarofalo. In concomitanza alla chiusura della strada, si è provveduto anche ad impiantare la relativa segnaletica.

Si raccomanda cautela a tutti gli automobilisti a causa del traffico e del sovraffollamento delle due stradine.

About Mariangela Marotta (214 Articles)
Collaboratrice/Speaker Casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading