fbpx

|VIDEO|DERBY TRE PINI-ALIFE, GRAVE INCIDENTE DI GIOCO: IL GIOVANE CALCIATORE ANTONIO RAO SI FRATTURA IL FEMORE

14362560_1196374817104427_5505513144089093794_oPiedimonte Matese. Il giovane calciatore dell’Alife Antonio Rao, un bravissimo atleta classe ’99, si è gravemente infortunato nel corso del derby del campionato di Eccellenza fra Piedimonte e Alife. Correva la metà del secondo tempo quando in uno scontro fortuito di gioco il calciatore restava a terra. Attimi di paura e la consapevolezza, da parte di tutti, che era successo qualcosa di serio, soprattutto quando lo stesso Di Matteo, attaccante del Tre Pini, si è precipitato in campo con la barella. In ospedale la conferma: frattura del femore appena sopra il ginocchio sinistro. Lo sfortunato calciatore sarà operato a inizio della prossima settimana. A lui gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la redazione del giornale.

 

About Emiddio Bianchi (4309 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on |VIDEO|DERBY TRE PINI-ALIFE, GRAVE INCIDENTE DI GIOCO: IL GIOVANE CALCIATORE ANTONIO RAO SI FRATTURA IL FEMORE

  1. Mi spiace molto. Auguri perche’ tutto si risolva per il meglio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: