Ultime notizie

MARCIANISE: VIA ALLA V EDIZIONE DELL’ “OKTOBERFEST”

img-20160924-wa0007

Marcianise. Anche quest’ anno come di consueto, “Logos Associazione” diviene nuovamente protagonista di un evento che inaugura la stagione autunnale, celebrata dalle  “bionde” ovvero dalla famigerata birra, che, sabato 1° Ottobre, verrà festeggiata in tutta la sua bellezza, onorando uno degli eventi più famosi al mondo, ovvero l'”Oktoberfest”.
Si è ormai giunti alla V edizione del primo contest “beer celebration” delle Associazioni di Marcianise.
Il LogosFest, già calendarizzato nell’iniziativa R-Estate a Marcianise, si ripropone di mescolare la tradizione ed il folklore bavarese all’entusiasmo ed al calore delle nostre terre, così da far trascorrere una serata indimenticabile all’insegna dell’allegria e del divertimento a tutti visitatori, concittadini e stranieri.
Per una sera, tutta via Marchesiello sarà addobbata a festa con i colori, i profumi, gli scenari ed i suoni tipici della festa bavarese, qui a Marcianise come a Monaco.
Guest star musicali della serata saranno, questa volta, i Maleizappa, i bad boys della musica italiana che, con propri sound travolgenti, i loro testi ironici e taglienti ed un genere che può essere definito “un miscuglio non ben definito di suoni, generi, citazioni, anagrammi e puzzle penta grammatici”, faranno da colonna sonora al “beer celebration 2016” dell’Associazione Logos.
L’evento sarà caratterizzato dalle numerose esibizioni di diversi artisti di strada che renderanno piacevole agli occhi, così come al palato, la serata marcianisana.  Sarà inoltre allestito un angolo foto, dove poter immortalare i visitatori con indosso gadget ed abiti caratteristici oltre che ironici cari alla tradizione tedesca.
Partner gastronomici della V edizione del LogosFest saranno due eccellenze della nostra città, “Ginger bakery & wines” e “Bistrart brasserie & winebar”, che allestiranno appositi stand dove verranno servite pietanze tipiche bavaresi e locali, in modo da accompagnare in maniera piacevolissima i fiumi di birra riversati nei boccali.
Tutto questo e molto altro ancora, sabato 1° ottobre a partire dalle 21:00, in Via Marchesiello, a Marcianise, i ragazzi dell’ “Associazione Logos” sono pronti ad accogliere l’ intera cittadinanza, augurandosi dunque l’ attiva partecipazione.
In tale occasione si ringraziano tutti i ragazzi dell’ “Associazione Logos”, che come sempre se ne apprezza l’entusiasmo, l’ impegno, la dedizione e il grande spirito di organizzazione che ogni anno li contraddistingue rendendo loro onore.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: