Ultime notizie

CALCIO MOLISANO, IL PUNTO: IN ECCELLENZA COMANDANO IN TRE. IN PROMOZIONE SORPRENDE ROCCAMONFINA

Emiddio Bianchi. Alla fine della terza giornata cominciano a venire fuori le squadre che potranno dire la loro sui rispettivi campionati di Eccellenza e Promozione.

Eccellenza

Guidano in tre a punteggio pieno: Vastogirardi, Venafro e Macchia. In realtà anche Isernia, un punto sotto, ha vinto tutte le partite, avendo pero’ dalla sua un punto di penalizzazione. Segna il passo Piedimonte, solo un pari a Sesto Campano, peraltro in rimonta e con diversi perché su alcune decisioni tecniche che hanno lasciato dei dubbi soprattutto nel reparto difensivo. A questo proposito la partenza di Di Baia non è stata per niente digerita dalla tifoseria del Tre Pini, anche perché il forte centrale, piedimontese doc, è andato a rinforzare una concorrente diretta come il Venafro, con risultati subito positivi. Ne sa qualcosa l’Alife, sconfitta in casa dai molisani e tristemente in fondo alla classifica. De Tato ha problemi soprattutto in attacco, oltre che con la dea bendata. Anche qui l’addio di Di Gregorio si sente.

Promozione

Continua a sorprendere la matricola Vulcania, alla terza vittoria consecutiva, con primato solitario in classifica. Per i ragazzi di Roccamonfina, domenica prossima c’è la prova del fuoco con Jelsi, seconda in classifica. Anche l’FWP prosegue su buoni risultati e respirare aria di alta classifica non può che fare bene a Riccio e compagni.

Informazioni su Emiddio Bianchi (414 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: