fbpx

CAPODRISE: GLORIOSO ED ARGENZIANO, IL NOSTRO RUOLO VA RISPETTATO

20160930_162115

Capodrise [Concetta Ribattezzato].

L’ opposizione “Rinnovamento Con Glorioso” che ricordiamo è formata da Giuseppe Glorioso e Roberta Argenziano,  esprime il proprio disappunto nei confronti dell’ attuale amministrazione comunale in merito alle modalità approssimative utilizzate per la convocazione del Consiglio Comunale.

Ciò che l’ opposizione è intenta a discutere, riguarda il ruolo che è chiamata a svolgere all’ interno del Consiglio Comunale, nonostante si tratti di una minoranza amministrativa, ebbene valorizzarne appieno il ruolo.
Altrettanto fondamentale, per una piena valorizzazione delle prerogative di indirizzo e di controllo del Consiglio comunale, risulta lo strumento delle Commissioni consiliari a cui è giusto attribuire un ruolo imprescindibile.
Pertanto la minoranza chiede di partecipare attivamente alle prossime sedute consiliari, affinchè il mancato coinvolgimento in iniziative come ” la solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto” non si ripeta più.
Al prossimo Consiglio Comunale l’ opposizione si augura di essere rispettata nel proprio ruolo amministrativo e di partecipare a pieno titolo alle prossime iniziative comunali.

 

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading