Ultime notizie

SAN CIPRIANO DI AVERSA: SPACCIO DI STUPEFACENTI, DUE PUSHER ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO

received_10207247079552358

[Concetta Ribattezzato] San Cipriano di Aversa.
La Polizia di Stato di Caserta, durante una perquisizione, ha arrestato R. S. 38enne e C.P.18enne, per spaccio di sostanze stupefacenti, entrambi di San Cipriano d’ Aversa.
Nel corso del fine settimana, a San Cipriano d’ Aversa, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga,  gli agenti del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, in via Piave hanno notato due giovani confabulare tra loro.
Alla vista della Polizia  i due si sono dati alla fuga.
Gli inquirenti hanno eseguito una perquisizione in casa di R. S. i poliziotti rinvenivano  8 dosi di hashish ed  altre tre  parti ancora indivise . In un cassetto gli agenti recuperavano 100, euro suddivisi in banconote di vario taglio , mentre altri 35,00 euro erano nelle tasche di C. P.
I sue pusher sono stati arrestati e posti a disposizione  dell’ A.G. , mentre droga e denaro sono stati sequestrati.

CASERTA: NUMEROSE ATTIVITÀ ILLEGALI, ALTO È IL NUMERO DELLE SANZIONI ESEGUITE

Caserta. I Carabinieri della Compagnia di Caserta, durante un controllo al fine di contrastare attività illegali,  hanno proceduto al controllo di 136 persone, 74 veicoli e 3 esercizi pubblici, contestando 3 violazioni amministrative per possesso di sostanze stupefacenti, per uso personale. Sono state inoltre arrestate persone in stato di libertà per guida in stato d’ebrezza.
Il particolare servizio ha permesso, inoltre, di elevare 28 contravvenzioni e di procedere al controllo di 2 attività commerciali.  Il primo, un pub, ubicato in piazza Correra, per il quale è stata disposta la sospensione dell’attività e la sanzione di euro 20.000 per la presenza di tre lavoratori non in regola, nonché un’ulteriore sanzione  di euro 1.000 per il mancato rispetto della normativa igienico sanitaria. Anche per il secondo esercizio, invece, un bar di via G.B. Vico è stata disposta la sospensione dell’attività e la sanzione di euro 6.000 per la presenza di un lavoratore non in regola.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: