Ultime notizie

CALCIO, TRE PINI E ALIFE PER CONFERMARSI, FWP PER UN PRONTO RISCATTO

Emiddio Bianchi. Archiviato il quarto turno dei tornei di Eccellenza e Promozione, con prestazioni altalenanti per le casertane, il calendario impone per la quinta giornata interessanti incontri.

Eccellenza

Tre Pini alla ricerca della prima vittoria in trasferta e con una grande voglia di colmare al più presto il piccolo gap in classifica dalle prime. La formazione di Cagnale sarà ospite del Pietramontecorvino, squadra buona ma non irresistibile che potrebbe far divertire i bomber piedimontesi: Napoletano e Di Matteo.. Alife, reduce dalla brillante affermazione in casa del Campodipietra, affronta nuovamente il Guglionesi, già eliminato in coppa dalla squadra di De Tato. Se tanto mi dà tanto, Alife potrebbe ancora incrementare il bottino di punti. L’incontro di cartello, oltre che un derby, è Macchia-Isernia, con i primi che andranno a caccia della quinta vittoria consecutiva.

Promozione

FWP e  Vulcania, sconfitte domenica scorsa, cercheranno un immediato riscatto: i matesini con Jelsi, capolista proprio per la vittoria su Roccamonfina e questi ultimi con Cercemaggiore, fra le mura amiche, per tentare nuovamente di conquistare il primo posto.

 

Informazioni su Emiddio Bianchi (418 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: