Ultime notizie

CAPODRISE: “VIRTUS CAPODRISE BOXE” OSPITA L’ EVENTO COME LOTTA AL BULLISMO E ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

img-20161010-wa0009

Capodrise. Venerdì 14 ottobre a partire dalle 19.30 si svolgerà presso la sede della “Virtuscapodriseboxe” una riunione pugilistica interregionale che prevederà un confronto tra  i pugili di casa e i pugili dell’Abruzzo.
Si affronteranno sotto gli occhi attenti del Maestro federale Michele Foglia e del maestro Francesco Maietta, il già affermato Davide Comune per la categoria seniores e i campioncini Anthony Maltempo, Francesco Foglia e Varchetta Antonio. La serata pugilistica prevede 8 incontri pound for pound della compagine capodrisana, nuova realtà sportiva locale che affronterà l’affermata squadra abruzzese del Maestro Sauli che annovera nelle proprie fila ottimi elementi in collaborazione con “Le Fiamme Oro” sezione Pugilato della Polizia di Stato.
La Virtus del Presidente Maltempo sarà lieta di ospitare una piacevole serata di pugilato dove lo sport farà da protagonista, nel quale apprezzatissimo sarà l’ intervento del Presidente del Comitato Regionale FPI Campania, Dottor Alfredo Raininger, il quale ringrazierà per l’ ospitalità insieme con il Sindaco del Comune di Capodrise Dottor Angelo Crescente e del delegato allo sport del comune.
Questo evento promosso dalla “Virtuscapodriseboxe” sarà fondamentale per sensibilizzare  la pratica del pugilato come lotta al Bullismo e lotta alla violenza sulle donne, fenomeni molto discussi negli ultimi tempi.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: