fbpx

E’ IL SINDACO DI PRATA SANNITA IL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMUNITA’ MONTANA DEL MATESE

sfondo-neroPiedimonte Matese. E’ Domenico Scuncio, sindaco di Prata Sannita il nuovo presidente della comunità montana del Matese, cosi come vi avevamo preannunciato ieri, se fosse passata la scelta di scegliere un Presidente Sindaco.L’accordo è stato raggiunto ieri sera nel corso di un vertice che si è tenuto nella sede della comunità montana.Una scelta unanime alla quale manca solo l’ufficialità che arriverà dal consiglio che si svolgerà domani sera alle 19.00 nella sede di via Matese. Faranno Parte della Giunta, Buccio, Camputaro, Frasca, Pezzullo (vice Persidente). Il presidente del consiglio sarà invece il sindaco di S.Angelo d’Alife Vittorio Folco.

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

2 Comments on E’ IL SINDACO DI PRATA SANNITA IL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMUNITA’ MONTANA DEL MATESE

  1. Picone La Cornacchia // 11 Ottobre 2016 a 15:22 // Rispondi

    Siamo grandi, in Italia siamo tutti Presidenti ma di cosa ? Vedremo più in là…e cosi il denaro pubblico va a puttane !

  2. Noi lettori matesini // 11 Ottobre 2016 a 22:55 // Rispondi

    PARASSITI ABOLITE LE COMUNITA’ MONTANE ! Ma a cosa servono ? Si a dissipare denaro e a far grattare il pancino ai 4 “dipendenti”.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading