Ultime notizie

AVERSA: SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATO 33ENNE

received_10207247079552358

Aversa. È accaduto ad Aversa quando i Carabinieri della Compagnia Caserta, hanno tratto in arresto, per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 33enne del posto. L’ uomo a seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di complessivi gr. 15 circa di crack occultati negli slip. La successiva perquisizione domiciliare  ha consentito di rinvenire ulteriori  gr 0,3 di hashish ed  un bilancino di precisione. Sia lo stupefacente che il bilancino di precisione sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

TRENTOLA DUCENTA: REATO DI RICICLAGGIO, ARRESTO 44ENNE

Trentola Ducenta. I Carabinieri del Comando Stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto un 44enne del posto. L’uomo, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, dovrà espiare la pena di anni 4 e mesi 8 reclusione, per il reato di riciclaggio.  L’arrestato è stato associato in carcere.

FRATTAMINORE: SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATO 31ENNE

Frattaminore. È accaduto a Frattaminore quando quando i Carabinieri del Comando Stazione di San Prisco hanno deferito in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish, un 31enne del luogo. L’ uomo in via Clanio, ad Orta di Atella, a bordo di autovettura, con manovra di retromarcia ha effettuato una fuga riuscendo a dileguarsi per le vie limitrofe. Durante l’inseguimento i militari hanno notato il fuggitivo in possesso disfarsi, di sostanze stupefacenti del tipo hashish  recuperate e sequestrate. Avendo individuato il soggetto, i Militari dell’Arma si sono portati presso la sua abitazione nelle cui pertinenze veniva, per l’appunto, rinvenuta la vettura con la quale lo stesso, poco prima, era scappato. La successiva perquisizione domiciliare e veicolare, ha dato esito negativo.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: