Ultime notizie

MADDALONI: GUIDA SOTTO L’ EFFETTO DI STUPEFACENTI, BLOCCATO DALLA POLIZIA

received_10207558477457111

Maddaloni. È accaduto a Maddaloni quando la polizia ha bloccato un uomo risultato pericoloso alla guida sotto l’ effetto di stupefacenti.
L’ uomo è stato notato per l’ alta velocità con la quale guidava la sua vettura.
Gli inquirenti per tale motivo
hanno immediatamente raggiunto l’ auto. L’ uomo piuttosto che fermarsi, ha accelerato cominciando a zigzagare pericolosamente nel traffico cittadino. Immediatamente sono state allertate dalla Sala Operativa le pattuglie impegnate nel controllo del territorio per precludere all’uomo ogni via di fuga. Infatti l’ uomo è stato bloccato proprio sulla Variante dove era stato attivato un dispositivo che ne impedisse la folle corsa. Dopo una vana resistenza veniva bloccato. Sottoposto ad esami clinici l’ uomo è risultato sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e cannabinoidi. L’ uomo è stato denunciato mentre uno degli agenti è dovuto ricorrere alla cure dei sanitari .

VILLA LITERNO: GIRAVA ARMATO, ARRESTATO 53ENNE

Villa Literno. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato 53enne di Villa Literno (Ce), per detenzione, porto e ricettazione di una pistola clandestina. Gli agenti  a seguito di attività info – investigativa, nella mattinata di ieri, hanno fermato l’ uomo, pregiudicato, mentre viaggiava a bordo della propria vettura in compagnia di moglie e figlia.  A.Z. già all’alt della polizia ha mostrato segni di insofferenza  e nel corso del controllo  è sempre apparso visibilmente contrariato.    Durante la perquisizione, in una tasca del gilet, gli agenti hanno rinvenuto una pistola  marca Beretta  cal. 7,65 , rifornito inoltre di 8 cartucce,  ed anche  un coltello a serramanico della lunghezza di oltre 16 centimetri.  L’ uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria  mentre la pistola ed il coltello sono stati sequestrati.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: